DETAILS, FICTION AND AVVOCATO REATO SPACCIO ROMA

Details, Fiction and avvocato reato spaccio roma

Details, Fiction and avvocato reato spaccio roma

Blog Article

Stalking e molestie: Durante lo svolgimento della professione forense ha acquisito una specifica preparazione in tema di reati contro la persona e la famiglia, anche grazie alla frequentazione, nel 2018, di un corso di perfezionamento volto all'approfondimento degli "Strumenti giuridici di prevenzione e repressione della violenza di genere", presso l'Università degli Studi di Milano.

Il diritto penale a Milano è la branca del diritto che si occupa delle norme che regolamentano i reati e le relative pene nella città di Milano. Queste norme sono contenute nel Codice Penale italiano e nelle leggi speciali che disciplinano determinati reati.

Affrontare un arresto a Milano può essere un'esperienza estremamente stressante e spaventosa. In un momento del genere, è fondamentale avere un avvocato specializzato che possa proteggere i tuoi diritti e guidarti attraverso il complesso sistema legale italiano.

Alessandra De Pace → Avvocato penalista, specializzato anche in diritto penale minorile e in diritto di fam. Diritto penitenziario: Sono ormai più di vent’anni che giro for every le carceri italiane occupandomi anche di esecuzioni della pena.

Insieme all'Avv. Lorenzo Fuccella, ha fondato nel 2021 un nuovo studio professionale indipendente. Vanta collaborazioni con professionisti interni ed esterni allo studio legale for each l’assistenza in campo fiscale e tributario e for every la tutela del patrimonio.

Andrea Orabona → Avvocato Penalista in Milano Stalking e molestie: L'Avv. Orabona svolge attività di consulenza, ed assistenza in sede giudiziaria, nell'interesse di ciascuna parte legata da un rapporto affettivo, di natura coniugale, ovvero, convivenza extra uxorio ed unione civile, in quanto imputata o danneggiata, dai reati di atti persecutori (stalking), maltrattamenti in famiglia, violenza sessuale o molestie psicologiche, ivi comprese le fattispecie di mancato versamento mensile dei contributi di mantenimento disposti, in sede di separazione o divorzio, dal Giudice Civile, ovvero, di violazione dei diritto di affidamento e visita dei figli minori da parte di ambedue i genitori Milano - 0.6 km Leggi profilo

Le sostanze stupefacenti più diffuse a Milano sono l'eroina, la cocaina, la marijuana e le droghe sintetiche arrive l'MDMA. Il traffico e lo spaccio di droga avvengono principalmente in determinate aree della città, appear le zone più degradate o i quartieri a rischio.

Sarà in grado di valutare la tua situazione specifica e fornirti consigli legali personalizzati, che tengano conto delle leggi locali e nazionali.

Risposta: Un avvocato specializzato in sequestro e confisca a Milano si occupa di fornire assistenza legale e consulenza in caso di sequestro di beni o confisca da parte delle autorità competenti. Il loro ruolo principale è quello di difendere gli interessi del cliente here e garantire che i diritti siano rispettati durante il processo di sequestro o confisca.

Diritto penitenziario: Anche in relazione alla fase dell'esecuzione della pena e la detenzione si fornisce assistenza alle persone detenute for every tutto ciò che concerne il trattamento penitenziario e le procedure da esperire avanti il Tribunale di Sorveglianza e la Magistratura di Sorveglianza.

Non sottovalutare l'importanza di affidarti a un professionista che conosca a fondo la legge e le procedure locali. La tua libertà e il tuo futuro potrebbero dipendere da questa scelta.

Gli avvocati penalisti a Milano sono professionisti specializzati nel campo del diritto penale. Offrono consulenza e assistenza legale a persone coinvolte in procedimenti penali, sia arrive imputati che appear parti lesionate.

In generale, la detenzione di droga può comportare l'arresto, la detenzione provvisoria, il processo penale e una possibile condanna con conseguente pena detentiva. Le pene possono essere commisurate alla gravità del reato e possono includere anche multe e misure di sicurezza appear il sequestro dei beni.

Nel novembre del 2022, inoltre, gli agenti hanno individuato l’appartamento in viale Romagna, nella zona est della città, utilizzato dal gruppo criminale for every nascondere armi, munizioni, uniformi delle forze dell’ordine e il necessario for every portare al termine le rapine. Nel corso della perquisizione sono stati sequestrati un fucile a pompa calibro twelve Franchi, una pistola calibro 22 Browning, entrambi provento di furto, una pistola calibro seven,65 Beretta con matricola abrasa e munizioni compatibili con le armi.

Report this page